La Villa

"Es steht manches Schöne isoliert in der Welt,

doch der Geist ist es,

der Verknüpfungen zu entdecken

und dadurch Kunstwerke hervorzubringen hat."

(Goethe)

 

 

Lasciatevi sorprendere dalla casa e dalle sue peculiarità spaziali. Vivete molti dettagli che fanno intuire che qui forme, luce e colori si armonizzano.

Gli spazi stimolano e animano la coscienza percettiva.

La villa, costruita nel 1995, ricorda uno stile tra architettura altoatesina e trentina. È circondata da un giardino rilassante in cui il sole può sbirciare ovunque. Invitanti sono anche i balconi che circondano la casa, che sono raggiungibili a piedi dalle camere.

Nella casa ci sono diverse stanze, (singole e doppie), ognuna delle quali è associata ad un tema che dovrebbe stimolare il pensiero.

Cucina con sala da pranzo e sala comune formano un'unità abitativa e accogliente. Ci sono tre bagni con doccia e servizi igienici disponibili. Uno spogliatoio aperto ravviva l'occhio per i capi di abbigliamento.

 

 

 

Al piano seminterrato vi attende un'accogliente sauna con piscina per immersioni, servizio lavanderia e una sala per le attività sportive con due tavoli da ping pong. L'obiettivo è quello di collegare il proprio destino con quello del partner in modo che ciascuno sia incoraggiato dall'altro nella sua costruzione attiva e sociale.